Buon successo per “I Suoni del Natale” all’Auditorium Varrone

Si è svolto I Suoni del Natale il giorno 28 dicembre 2015 alle ore 18.30 presso l’Auditorium Varrone in Rieti, a supporto del progetto Musica in Ospedale organizzato e promosso dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale Musikologiamo.

Un evento che ha visto alternarsi giovani talenti con il supporto di musicisti quali Sandro Sacco al flauto traverso, Maria Rosaria De Rossi alla voce, Paolo Paniconi al pianoforte e la partecipazione del Decimix della Banda musicale città di Rieti. A calcare il palco sono stati al flauto traverso Emanuele Baldi, Sara Fontana, Emanuele Orsini, Lavinia Nobili e Andrea Sorge, con Ettore Rufini al clarinetto basso, insieme ai fisarmonicisti Francesco Moretti e Sara Moretti cimentatasi anche con il flauto traverso, accompagnati dal M° Paolo Paniconi.

Il repertorio eseguito è stato vario dal barocco al classico dal romantico al moderno, con la performance del Musi’ trio a conclusione del concerto che ha saputo deliziare la serata e il numeroso pubblico con brani di Richard Rodgers e Astor Piazzolla.

Foto di Massimo Renzi.

Rispondi