Buon successo per i Giochi Regionali di Bocce Special Olympics

Bocce - Special Olympics

Si sono svolti domenica 24 marzo a Passo Corese, con una notevole partecipazione, i Giochi Regionali di Bocce organizzati dal Team Lazio di Special Olympics Italia, in collaborazione con la Città di Fara in Sabina, l’Associazione SportInsieme, la Cooperativa Il Pungiglione ed il Centro Culturale Polivalente Sabina.

«Per il Team Special Olympics di Rieti – aveva spiegato alla vigilia dell’evento Morena De Marco, direttrice di Special Olympics della Provincia di Rieti – i Giochi Regionali di bocce a Fara in Sabina sono l’occasione di mettere una nuova bandierina nella nostra Provincia. Questo evento rappresenta un’espansione del movimento a Rieti ed alle realtà limitrofe».

«Un Grazie di cuore – ha aggiunto questa mattina su Facebook la De Marco – a tutti i ragazzi provenienti da tutte le Provincie del Lazio, ai loro famigliari ed ai loro tecnici. Un grazie particolare a tutte le Associazioni del posto che hanno contribuito alla riuscita dell’evento (veramente tante), a tutta la Giunta della Citta di Fara in Sabina, che è stata presente dalla mattina alla sera, condividendo insieme ai nostri ragazzi momenti indimenticabili, dalla cerimonia di apertura, al pranzo e infine le premiazioni. Un grazie di cuore – ha concluso – al neo Assessore alla Regione Lazio, nonchè Sindaco di Poggio Mirteto Fabio Refrigeri, amico da sempre di Special Olympics Italia».