Bilancio, Amministratori Forza Italia ringraziano gruppo in regione

«Volevamo esprimere il nostro grazie al gruppo regionale di Forza Italia per l’impegno profuso durante le sedute sul bilancio. Abbiamo apprezzato lo spirito con il quale i consiglieri ci hanno convocato preventivamente alla discussione alla Pisana del documento più importante dell’amministrazione regionale. In quella sede, abbiamo valutato quali fossero le priorità e le urgenze dei territori e soprattutto dei cittadini. Grazie a questo lavoro preliminare e al loro impegno in Aula è stato possibile aumentare l’esenzione degli abbonamenti tpl Cotral per i pendolari, gli studenti e le famiglie che ogni giorno utilizzano trasporto pubblico,  aumentando, grazie all’indice Isee, le esenzioni per le famiglie più in difficoltà. Un sistema che verrà ripreso allo stesso modo per calcolare esenzioni e agevolazioni sui ticket sanitari.

È proprio con questo spirito costruttivo che il centrodestra ha rimediato alle pecche della maggioranza, che non riesce a fare sintesi nemmeno su infrastrutture vitali per il territorio e che i cittadini attendono da tempo. Una prova è la posizione contraria di Sel e di Per il Lazio agli annunci di Zingaretti sulla cantierizzazione della Roma – Latina.

Grazie a questo spirito e a questa responsabilità, il centrodestra potrà raddrizzare le storture della sinistra e  riprendere la guida della nostra Regione: con quella politica dei fatti che ha contraddistinto il lavoro e l’operato del gruppo regionale FI»

Lo dichiarano Matteo Berteletti, consigliere comunale di Subiaco, Ilaria de Santis e Claudio dell’Uomo, consiglieri comunali di Nettuno, Giusi Piccolo e Luciano Bruschini, Consiglieri comunali di Anzio, Fabrizio Acquarelli, Consigliere comunale di Ardea, Gianni Cerini, consigliere comunale di Velletri, Francesco de Angelis, consigliere comunale di Anticoli Corrado, e Salvatore Ladaga, vice presidente del Cal.

Rispondi