Bene il girone di andata per la prima divisione della Fortitudo

Ottimo inizio di avvio del Campionato provinciale femminile di prima divisone per la Fortitudo Città di Rieti. Le ragazze di Daniela Monteriù si trovano terze nella classifica generale del girone G con una partita da recuperare.

Al giro di boa del giorne G i numeri vedono favorite le amarantocelesti con sei partite vinte su otto giocate a 18 punti in classifica sotto solo alla Pro Juventute e Gb Vico.

Il campionato ha visto ottime prestazioni delle giovani reatine che hanno perso terreno solo in trasferta con la capolista e con la seconda della classe, la formazione romana di Vico.

Un girone di ritorno tutto da seguire per la rosa della Fortitudo che tornerà in campo domenica 16 febbraio alle 18 in casa (a Vazia nella palestra della scuola elementare di Via Vaiano) contro il fanalino di coda Sempione.

Soddisfatta l’allenatrice della formazione Daniela Monteriù che afferma: “Il gruppo si è amalgamato bene nonostante la giovane età delle ragazze, formato dalla fusione della serie C dello scorso anno e dall’under 18. Stanno crescendo tecnicamente e tutte hanno voglia di fare bene”.

La Prima divisone (nella foto): Maria Rita Carnevale (Team manager prima divisone), Laura Albini, Chiara Novelli, Giorgia Fara, Sara Letizia Grillotti, Alessia Paolucci, Enrica Cipriani, Federica Renzi, Adele de Berardis,Daniela Monteriù (allenatrice), Maria Chiara Colangeli, Flavia Cipriani, Martina Santantoni, Letizia Giagnoli.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *