Basket, prima sconfitta della stagione per la Small

Prima sconfitta della stagione nella gara fuori casa contro il Todi, espulsione di Giovanelli e gli umbri ne approfittano per passare in vantaggio.

Dopo sette vittorie consecutive i ragazzi di Boldini vengono fermati da un Todi scatenato. Che si trattasse di una gara difficile si sapeva, i padroni di casa hanno lottato per vincere e raggiugere la testa del girone, ma gli Small erano preparati ed hanno condotto una partita in parità fino al terzo quarto, durante il quale l’espulsione di Giovannelli per un fallo a bordo campo ha complicato tutto generando tensione in campo e facendo commettere troppi errori sotto canestro.

L’ottava giornata ha decretato la nuova classifica del girone D con la Small a 14 punti raggiunta dal Todi e Città Di Castello, entrambi vittoriose.

“Adesso dobbiamo lavorare molto – spiega il presidente Alfonso Scocozza – nella prossima partita incontreremo un’altra avversaria di tutto rispetto che non regalerà nulla, infatti contro il team Città di Castello sarà una lotta dura per conservare la testa del girone. Siamo in apprensione per la decisione dei giudici in merito all’espulsione di Giovannelli, ma di questo ne parleremo a fine settimana quando ci saranno comunicate le sanzioni”.