Informagiovani porta “Babbo Natale a Santa Giusta”. Pranzo di solidarietà a «La Piazzetta» per l’acquisto dei pacchi natalizi

L’ufficio Informagiovani del Comune di Rieti, attraverso l’associazione Musikologiamo e in qualità di ente accreditato per il servizio civile nazionale, per mezzo dei volontari rientranti nel Progetto straordinario per il sisma del Centro Italia #Amiamola, ha organizzato un pranzo a scopo benefico per sabato 16 dicembre, alle ore 13, al ristorante “la Piazzetta da Felice”, in vicolo Ceccotti 18.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere dei fondi che verranno poi utilizzati per l’acquisto di pacchi natalizi per i bambini residenti nelle zone del cratere sismico ed in particolare nella frazione di Santa Giusta di Amatrice.

Al pranzo seguirà, infatti, la giornata “Babbo Natale a Santa Giusta”, fissata per sabato 23 dicembre e che avrà come scopo la consegna dei pacchi natalizi che avverrà presso l’azienda agricola “Il Destriero”, situata presso la frazione di Santa Giusta, anch’essa sede accreditata per lo svolgimento del servizio civile nazionale ed in particolare del bando straordinario del sisma.

Per maggiori informazioni e per partecipare al pranzo è possibile telefonare allo 0746 297828. Le prenotazioni sono aperte fino a lunedì 11.

Rispondi