Aziende reatine alla scoperta del circuito Tibex. Incontro informativo a Palazzo Quintarelli

Venerdì 11 maggio alle ore 18, presso Palazzo Vecchierelli (via Roma 57), Tibex.net, network di imprese e professionisti del Lazio che scambiano beni e servizi, organizza un incontro al quale sono invitate a partecipare sia le imprese ed i professionisti ​che già aderiscono al circuito Tibex, sia quelle che ancora non ne fanno parte e che vogliono conoscere ed approfondire questa innovativa modalità di fare economia, incrementare il fatturato e risparmiare liquidità.

Per tutte le imprese ed i professionisti dell’intero territorio reatino, l’occasione sarà utile occasione per fare networking, promuovere la propria attività, sviluppare nuove ed utili relazioni e confrontarsi con chi già aderisce a Tibex.net e ha già sperimentato i benefici di questo nuovo modo di fare economia a Km zero.

L’evento è organizzato con la collaborazione di imprese reatine che già aderiscono a Tibex.net; House Design, studio di progettazione d’interni, arredamento e illuminazione, che ha sede proprio a Palazzo Vecchiarelli, metterà a disposizione la location; l’aperitivo sarà invece curato dalla storica Trattoria Tito e dal bar-caffetteria Diciotto01.

Cos’è Tibex.net

Tibex.net è un network di imprese e professionisti del Lazio che scambiano beni e servizi apportandosi reciprocamente nuovo fatturato. ​Grazie alla fiducia che lega i rapporti nel Circuito, il network è in costante crescita. Tibex.net rappresenta un sistema innovativo per incrementare il fatturato e risparmiare liquidità oltre che essere una risposta immediata, responsabile e trasparente alla crisi dell’economia locale. Grazie al network le imprese si sentono parte di un progetto, di una comunità che riconnette il tessuto locale grazie all’aiuto reciproco di chi ne fa parte. Un’economia a Km zero in cui i rapporti tra persone sono il presupposto fondante e l’obiettivo da raggiungere.