Camera di Commercio

Avanguardie turismo, prorogata al 25 marzo la scadenza del bando

È stata prorogata al prossimo 25 marzo la scadenza per partecipare al Bando Manifestazione di interesse “Call avanguardie” promosso da Unioncamere Lazio in collaborazione con le Camere di Commercio della regione tra cui quella di Rieti

È stata prorogata al prossimo 25 marzo la scadenza per partecipare al Bando Manifestazione di interesse “Call avanguardie” promosso da Unioncamere Lazio in collaborazione con le Camere di Commercio della regione tra cui quella di Rieti per l’individuazione e selezione delle imprese innovative del Lazio che si siano distinte per aver realizzato delle “best practice” con riferimento alla filiera del turismo.

Un’opportunità che il Sistema delle Camere di Commercio del Lazio mette a disposizione delle aziende innovative della regione nell’ambito del progetto di sistema Unioncamere – Fondo di Perequazione “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”.

Si ricorda che il bando interessa le aziende laziali della filiera turistica allargata trasversale a più settori che svolgano la propria attività sul territorio regionale. Nell’ambito del progetto si prevede di individuare e selezionare quelle imprese del settore turistico che si siano distinte per un’offerta o una gestione di tipo innovativo, che abbiano apportato benefici sia al territorio che all’impresa stessa tale da poter essere considerata best practice di avanguardia replicabile per lo sviluppo economico locale.

Per partecipare alla selezione occorre compilare il Modulo manifestazione di interesse disponibile insieme al bando sul sito camerale al link http://www.ri.camcom.it/P42A3636C1093S173/Call-Avanguardie-turismo—scadenza-28-febbraio-2019.htm ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica: fdp@unioncamerelazio.it. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda speciale Centro Italia Rieti al numero telefonico 0746/201364.