Attilio Pasquetti è il nuovo direttore generale del Real Rieti

Il Real Rieti continua a rinnovarsi, con l’obiettivo di diventare una delle più belle realtà di questo sport a livello nazionale. Rinnovamento, innovazione, capacità di sapersi mettere in gioco e trovare sempre nuovi stimoli. Nuovo organigramma societario, nuova struttura e nuovi interpreti. Attivo oramai da qualche giorno il nuovo direttivo, che ha visto l’ingresso in società di un personaggio che tutti, in questa città associano allo sport: dal basket al calcio, momenti indimenticabili e grandi tonfi. Tutto ciò è passato sulla pelle di Attilio Pasquetti, nuovo direttore generale del Real Rieti.

«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura» esordisce Pasquetti. «Dopo un paio di anni di “inattività”, è stato bello ricevere la chiamata del presidente Pietropaoli, che ha voluto fortemente coinvolgermi nel progetto. Ho trascorso tanti anni della mia vita nello sport, in particolare nel calcio e nel basket, sia dentro che fuori dal campo. Sto iniziando a muovere i primi passi all’interno della società, il mio sarà un inserimento graduale che mi porterà ad avere un ruolo importante dal punto di vista organizzativo e decisionale. Bisogna sempre avere la capacità di sapersi mettere in discussione e di stare al passo con i tempi, che ci prospettano esigenze sempre differenti. L’obiettivo di questo percorso e di questo progetto è quello della conquista dello scudetto nel giro di pochi anni. Questo è il nostro obiettivo».

Attilio Pasquetti si presenta, e sembra proprio avere le idee chiare. Il Real Rieti tutto gli da il benvenuto, con l’auspicio che lo scudetto, un giorno, possa essere realtà.