“Asm si fa Smart”: all’Auditorium dei Poveri la presentazione delle iniziative nel settore “Salute”

Il progetto “ASM si fa Smart”, vede l’Azienda per i Servizi Municipali di Rieti indirizzata a rendere il proprio personale, le associazioni del territorio e la cittadinanza tutta, parte attiva della rimodulazione e del potenziamento dei servizi.

Da qualche tempo, infatti, l’azienda ha deciso raccogliere le proposte provenienti dalla società civile, chiamando nel contempo il personale interno a costituire gruppi di lavoro per i vari settori, dai quali trarre, idee, spunti e suggerimenti da adottare per aumentare la qualità dell’offerta.

Va in questa direzione anche l’appuntamento del prossimo 26 maggio. Alle ore 18, presso l’Auditorium dei Poveri (via Garibaldi 225), verrà presentato il lavoro svolto dal gruppo interno del servizio Salute, composto dai diversi operatori del servizio farmacie.

Per l’azienda, particolarmente sensibile al tema, sarà un modo per contribuire concretamente, attraverso la rete dei suoi punti vendita, alla crescita del benessere di tutti i reatini.
L’obiettivo, cercato in sinergia con le associazioni del territorio e le istituzioni, è quello di sensibilizzare la collettività all’importanza di un corretto stile di vita.