Asm apre le porte ai cittadini: sabato c’è l’open day organizzato dal Cral aziendale

Sabato 27 maggio, presso la sede Asm di via Donatori di Sangue, si terrà l’open day organizzato dal Cral aziendale. A partire dalle ore 17, l’Azienda apre le porte alla cittadinanza e sarà possibile vedere i mezzi aziendali e ripercorrere, attraverso un’esposizione di materiale storico, la lunga e interessante storia dell’Azienda. Durante il pomeriggio, i bambini potranno partecipare a laboratori e si avrà inoltre la possibilità di cenare proprio in Azienda, grazie alla collaborazione della Proloco di Amatrice, che si occuperà della preparazione del cibo, e delle Proloco di Posta e Cantalice che cureranno invece la parte della logistica. Previsto anche un intrattenimento musicale.

Un’iniziativa, alla sua prima edizione, voluta per far toccare con mano, ai cittadini, il lavoro che viene svolto quotidianamente in Azienda e i mezzi che si utilizzano per garantire, igiene decoro urbano, trasporto pubblico e numerosi altri servizi che Asm mette a disposizione dei cittadini per uno stile di vita migliore e di qualità.
Dopo i saluti presidente di Asm, Alessio Ciacci, si darà il via ufficiale al pomeriggio scandito da esposizioni, laboratori e, a conclusione, una cena che vedrà la presenza del sindaco, Simone Petrangeli. Vi aspettiamo numerosi.

Rispondi