Asm amplia gli orari di apertura delle farmacie e propone nuovi prodotti alla spina

Al fine di garantire un servizio al cittadino sempre più efficiente e completo, le farmacie Asm Rieti, con il proprio personale, hanno deciso di ampliare gli orari di apertura. La farmacia ASM 1 di viale Matteucci n. 10, effettuerà il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 16 alle 19.30. La farmacia ASM 4, in via Martiri delle Fosse reatine n. 5, resterà aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Infine, la farmacia ASM 2, in piazza Angelucci, in prossimità del centro commerciale “Futura”, effettuerà orario continuato dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 19.30.

Ma non è tutto. In seguito all’ottimo riscontro registrato nei confronti della vendita dei prodotti alla spina alla farmacia ASM 1, l’Azienda ha deciso di fornire anche la farmacia ASM 2 (piazza Angelucci) di una nuova linea di saponi alla spina (shampoo, detergente intimo, sapone mani, corpo e viso). Una decisione scaturita dal riscontro positivo avuto da parte dei clienti per questi prodotti, nati per rispettare l’ambiente. Un segnale positivo che evidenzia il cambiamento di abitudini che sta avvenendo tra i cittadini con una maggior tutela e rispetto dell’ambiente.

Infine, Asm partecipa alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti, iniziativa volta a promuovere la realizzazione di azioni di sensibilizzazione sulla corretta riduzione dei rifiuti nel corso di una sola settimana. Domani, sabato 26 novembre, Asm Rieti sarà infatti protagonista dell’azione con “Riempi Riusi Rispetti” che si svolgerà donando nelle farmacie ASM 1 (dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 16.30 fino all’orario di chiusura) e ASM 2 (con orario continuato dalle ore 8.30 alle 19.30), dei contenitori riutilizzabili, ottenuti con materiale riciclato al 100%, da utilizzarsi per ricaricarli con saponi e detersivi alla spina.

Rispondi