Azienda Sanitaria Locale

Asl Rieti, campagna vaccinale anti-covid19: superate le 191.000 somministrazioni

Procede spedita la campagna vaccinale anti-covid19 della Asl di Rieti che supera le 191.000 dosi somministrate sul territorio della provincia: 92.000 i cittadini che hanno completato il ciclo

Procede spedita la campagna vaccinale anti-covid19 della Asl di Rieti che supera le 191.000 dosi somministrate sul territorio della provincia di Rieti (191.350). 92.000 i cittadini che hanno completato il ciclo vaccinale, mentre il numero di somministrazioni in terza dose sfiorano le 2.000 unità.
La Asl di Rieti ricorda a tutti gli over 60 che vogliono eseguire la terza dose di richiamo, che possono farlo prenotandosi su https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home (trascorsi almeno 180 giorni dalla seconda dose) inserendo il numero di tessera sanitaria e scegliendo l’hub di riferimento: in provincia di Rieti è possibile vaccinarsi presso il centro ex Bosi a Rieti e il centro Amazon a Passo Corese.
La Asl di Rieti ricorda che da alcuni giorni sul territorio della provincia di Rieti è attivo un servizio dedicato a tutti i lavoratori che per vari motivi non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale anti-covid-19. Il servizio viene svolto attraverso una Unità sanitaria mobile davanti alle Aziende del reatino.
Dopo la SEKO, ieri mattina la Asl di Rieti ha fatto tappa alla Phoenix Electronic System e mercoledì 20 ottobre a partire dalle ore 8,30 sarà presente davanti alla EDA in via dell’Elettronica (S. Rufina RI).