“Artisti per Largo San Giorgio”: work in progress

Il Comitato “Artisti per Largo San Giorgio” ha tenuto questa mattina la conferenza stampa di presentazione del progetto “Artisti per Largo San Giorgio”.

Come spiegato durante la conferenza stampa, obiettivo del Comitato è quello di non perdere un polo culturale come quello venutosi a creare negli ultimi due anni a Largo San Giorgio.

Dalla presentazione si possono estrapolare due punti fondamentali: la sinergia creatasi tra tutti gli operatori del settore culturale che si sono messi in gioco per un obiettivo comune e la disponibilità da parte del Comitato di ampliare tale rete di comunicazione a tutti coloro che sono interessati all’iniziativa. Per questo motivo il calendario degli eventi, come ricordato dalla portavoce del comitato, è aperto ed in work in progress.

Alla conferenza stampa oltre alla presenza di alcuni artisti che saranno protagonisti degli eventi in calendario, anche il Sindaco Petrangeli, il quale ha sottolineato l’importanza di tali iniziative ed ha ricordato il sostegno del Comune di Rieti.