Artisti per Largo San Giorgio: ecco le proposte

Nuovi eventi a Largo S. Giorgio promossi dal Comitato “Artisti per Largo San Giorgio”. Martedì 19 agosto alle ore 21:30 proiezione del film “Il Solista” a cura dell’ Ass. Tota Civitas Una.

Sabato 23 agosto alle 22:30, torna la grande musica con il concerto dei Brooks of Sheffiled che presenteranno il loro primo album “Never Fall In Love With Noise”. I Brooks of Sheffield sono una band Alternative Rock nata a Rieti nel 2009. Nell’estate del 2011 registrano il loro primo demo “What The Fuck Are They On About?” contenente 3 tracce inedite. Dopo due anni di gavetta e sala prove, nasce il loro primo album “Never Fall In Love With Noise”, dalle influenze Brit Pop, Alternative Rock e Indie Rock.

Domenica 24 agosto alle 22:00 spettacolo teatrale, a cura di Emanuele D’Agapiti, su Pier Paolo Pasolini “Segni particolari nessuno. Profezia è Predire il Presente”. Lo spettacolo, scandito da ritmi, suoni, è una denuncia di ogni forma di omologazione perché il potere di oggi nella sostanza è uguale al potere di ieri ma più violento, attraverso l’uccisione dell’entusiasmo. Come Pasolini stesso affermava, la morte non è nel non potere più comunicare ma nel non potere più essere compresi.