Servizi Pubblici

Aps, a marzo nuova sede operativa a Fara in Sabina

Il punto Aps di Fara in Sabina, che si aggiunge a quelli attualmente presenti, oltre ad essere uno sportello utenti sarà anche sede operativa e di pronto intervento

Sarà inaugurato il 17 marzo alle ore 15.30 il nuovo sportello di Acqua Pubblica Sabina (APS) nel Comune di Fara in Sabina. Il punto Aps, che si aggiunge a quelli attualmente presenti, oltre ad essere uno sportello utenti sarà anche sede operativa e di pronto intervento. La sede si troverà presso la strada provinciale 41 /c, frazione di Canneto di Fara in Sabina.

«Finalmente anche il Comune di Fara in Sabina avrà nel suo territorio uno sportello  di Acqua Pubblica Sabina (APS), che sarà anche punto operativo con servizio di pronto intervento», dichiara il Sindaco di Fara in Sabina, Roberta Cuneo. «Si tratta di uno sportello utenti secondario, che come quelli già presenti sarà attivo il mercoledì, a supporto di tutti coloro che avranno necessità di un confronto con la società. A differenza degli altri sportelli, però, questo sarà anche sede operativa e di pronto intervento in azione tutta la settimana, cosa che permetterà una risoluzione più veloce di situazione di emergenza e di criticità sul territorio. Ringrazio i vertici di Aps per la disponibilità dimostrata nel venire incontro ai tanti abitanti della sabina, che saranno agevolati nel risolvere problematiche legate alle proprie utenze, ma anche per aver voluto fornire il nostro Comune di un servizio di pronto intervento, cosa assolutamente rilevante per il territorio».

Foto di Henryk Niestrój da Pixabay