Valle del Primo Presepe

Applausi al Vespasiano per la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri

Ieri pomeriggio, in un Teatro Flavio Vespasiano gremito, la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma si è esibita con un repertorio dal sapore francescano

Ieri pomeriggio, in un Teatro Flavio Vespasiano gremito, a ridosso dell’apertura dei festeggiamenti per l’Ottavo centenario Francescano e nell’anniversario della Regola dei Frati minori, si è esibita la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma, diretta dal maestro Luogotenente Danilo Di Silvestro.

Presenti per la circostanza mons Domenico Pompili, il Prefetto di Rieti Gennaro Capo, altre autorità provinciali civili e militari, il sindaco di Assisi ed una nutrita rappresentanza di Carabinieri di ogni ordine e grado in servizio ed in congedo con le rispettive famiglie.

La Fanfara, come sempre, ha riscosso grande successo ed apprezzamento, esprimendo un repertorio in linea con la ricorrenza ed i festeggiamenti francescani. Magistrali, in particolare, nelle loro rispettive interpretazioni il Maestro Luogotenente Danilo Di Silvestro e il giovane, Tenore Carabiniere Roberto Lenoci.

L’evento era incluso nel cartellone della Valle del Primo Presepe.