Iniziative

AperiNext racconta l’arte pasticcera di Giacomo Bellantoni 

Decimo appuntamento con "AperiNext", la rubrica promossa dall'Associazione NextRieti APS per scoprire e conoscere progetti e professionisti tra i più promettenti del territorio reatino

Decimo appuntamento con AperiNext, la rubrica alternativa promossa dall’Associazione NextRieti APS per scoprire e conoscere, con dirette Instagram ed eventi live, progetti e professionisti tra i più promettenti del territorio reatino. Sabato 12 febbraio alle 18, presso Le Tre Porte (Via della Verdura 21/25 a Rieti), protagonista l’arte pasticceria del giovane cioccolatiere Giacomo Bellantoni.

San Valentino, indubbiamente, a chiamare la golosa occasione che vuole essere, però, anche preziosa per apprezzare passione e creatività, ricerca e innovazione, distintive del percorso di Bellantoni, attento alla qualità nella produzione artigianale e al legame con il territorio. Ventiseienne e originario di Cittaducale, Bellantoni è già stato quattro volte sul podio dell’International Chocolate Awards Italia/Mediterraneo, è Contemporary Chocolatier, oltre che docente e consulente. 

Nel corso dell’evento condotto da Roberta De Santis, Bellantoni non mancherà di far degustare agli ospiti dell’AperiNext alcune delle sue più interessanti creazioni. 

Rivivi tutti gli AperiNext sulla pagina IG dell’Associazione, ultimo quello online con lo speaker di Radio Subasio, Stefano Pozzovivo.