Antrodoco, versione “Rock Town”

Sabato e domenica, 2 e 3 agosto nel Chiostro del Comune, rock band emergenti in concerto e cena a base di pizza e birra.

Prosegue spedita la programmazione degli eventi messi in campo per l’estate antrodocana 2014 dalla Pro loco che via via si è guadagnata il sostegno di enti pubblici e la collaborazione di tante tra le associazioni del territorio.

Dopo la prima edizione ed il gran successo di “Castaldato in Festa” ed in attesa dell’appuntamento più importante con il “Palio della Madonna del Popolo previsto per il 6 e 7 settembre prossimi, sabato e domenica, 2 e 3 agosto, sarà la volta delle due serate di rock band emergenti in concerto e cena a base di pizza e birra.

L’appuntamento è al Chiostro del Comune dalle 19:00 quando apriranno gli stands gastronomici e si potrà prender posto per assistere alle esibizioni live di diverse band del territorio con interessanti sorprese anche da giovani di Antrodoco.

Sabato sera saranno in concerto: Joystick (ore 20.30 ), Black Mamba (ore 21.30) e Stella Stai (ore 22.30) per il finale dedicato alla musica anni ’80 e ’90.

Domenica sera, invece, la musica accende amplificatori e mixer dalle 20:00. Sul palco: Dirty Influence, A tribute to Beatles e Decomposed Reaction. Si chiude col blasco: alle 22:00 Cover Vasco Rossi.