Antrodoco, Ventura: il PD prenda posizioni nette e coerenti

«In merito alle vicende che stanno interessando il Partito democratico di Antrodoco e nello specifico riguardo il sostegno all’amministrazione Grassi sembra necessario ricordare come le divisioni all’interno del Pd locale sono state la causa e non l’effetto di quanto si è verificato nel 2012. Le elezioni del 2012 nel comune di Antrodoco, decretarono la vittoria dell’attuale sindaco, dopo un confronto elettorale tra liste civiche».

Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Rieti Antonio Ventura che prosegue: «Con la scelta di revocare la Marchizza, presenza civica nella Giunta, e la contestuale sostituzione con una figura inequivocabilmente riconducibile alla stessa area politica di appartenenza del sindaco e dell’assessore Fleming, l’attuale sindaco ha evidentemente deciso di dare una netta connotazione partitica alla compagine di governo di Antrodoco. Tutto questo con l’ipotetico assenso del consigliere di minoranza all’epoca candidato sindaco contro Grassi».

«È evidente che questo percorso non può essere condiviso dal Partito democratico – conclude Ventura – che auspica prese di posizioni nette e coerenti da parte dei suoi rappresentanti locali».