Sport

Antiche Fonti di Cottorella ancora insieme ad NPC Rieti

Antiche Fonti di Cottorella si conferma fornitore ufficiale anche per la stagione 2020/2021: il sodalizio con l’azienda reatina continua confermando una collaborazione che ormai dura da anni

Antiche Fonti di Cottorella si conferma fornitore ufficiale anche per la stagione 2020/2021. Il sodalizio con l’azienda reatina continua confermando una collaborazione che ormai dura da anni.

A dare la notizia il direttore sportivo della NPC Rieti Pallacanestro, Gianluca Martini: «Siamo molto contenti di continuare questa felice collaborazione con Antiche Fonti di Cottorella che da anni ormai è al nostro fianco e ci supporta sia durante la stagione che in fase di preparazione dove il reintegro dei liquidi per gli atleti è fondamentale. Come NPC crediamo molto al marketing territoriale, al networking tra aziende che insieme possono lavorare e sviluppare sempre belle e nuove iniziative. Con l’azienda e con la famiglia Pitorri condividiamo tutto questo oltre ovviamente alla passione per lo sport e per il basket da sempre nel dna di Rieti».

Anche, Matilde Eloisa Pitorri, consigliere delegato e marketing manager presso Antiche Fonti di Cottorella SpA, ha commentato il rinnovo della fornitura: «Siamo fieri di poter scendere in campo anche quest’anno al fianco della NPC, un’eccellenza sportiva del territorio che porta avanti la tradizione del basket avendo un piede nel futuro incarnato dai tanti giovani che partecipano e seguono la squadra. La stagione che si apre sarà sicuramente insolita a causa della pandemia e crediamo che il creare sinergie, il fare fronte comune di imprese e realtà che dialogano attivamente con il sociale, come lo sono quelle del mondo dello sport, assuma un significato ancora più importante di resistenza e resilienza ai tragici eventi accaduti nei mesi scorsi. Da sempre per natura quanto per qualità benefiche chimiche del nostro prodotto supportiamo lo sport e rinnoviamo anche quest’anno i miglior auguri alla NPC che possa cogliere i migliori risultati e brindare il più possibile, anche, con un bicchiere di Cottorella!»