Andrea Salini ha vinto il Concorso Internazionale di Musica, “Anime di Carte in Vibr-Azioni Sonore”

Nuovo grande successo per il Chitarrista-Cantautore Andrea Salini, che con la sua Band composta da Stefano Tedeschini (batteria), Daniele Tedeschini (basso), Marco Rocco (chitarra) e Daniele Rocco (tastiere), ha vinto il Concorso Internazionale di Musica, “Anime di Carte in Vibr-Azioni Sonore”, giunto alla sua 7° edizione, al quale hanno partecipato 4000 Band, italiane ed estere.

Nella serata del 13 dicembre presso il locale “Jailbreal  Live Club” di Roma, Andrea Salini e la sua Band, dopo un concerto entusiasmante che ha coinvolto il numeroso pubblico presente, il quale ha ricambiato con incessanti applausi ogni canzone eseguita, sono stati premiati come vincitori, dalla Direttrice Artistica del Concorso, Emanuela Petroni.

Il musicista della Provincia di Rieti si è imposto nella categoria “Classic Rock “ ricevendo 37.600 preferenze (dalla Giuria e Pubblico presente), durante le numerose esibizioni “Live” che lo hanno visto protagonista, nei più prestigiosi locali della capitale.

Il Concorso “Anime di Carte in Vibr-Azioni Sonore”, durato più di 1 anno, ha visto la partecipazione di 4000 Band che si sono esibite nei locali “Live” più importanti, in diverse Regioni Italiane.
Quest’ulteriore riconoscimento è solo un’altra conferma del grande livello artistico-musicale raggiunto da Andrea Salini e la sua Band, ed è la migliore “chiusura” di un anno musicale, che era iniziato sotto i miglior auspici con la consegna, nel mese di dicembre 2014, del Premio Culturale “S. Barbara nel Mondo” per la canzone “Indios” dell’album “Maestrale”.

La vittoria del Concorso “Anime di Carte in Vibr-Azioni Sonore” è la continuazione del “viaggio” lungo il grande sentiero del “Rock’n’Roll” di Andrea Salini, la cui prossima tappa, sarà il nuovo Lavoro Discografico, uscita prevista per la Primavera-Estate del nuovo anno.

I riconoscimenti avuti dal Chitarrista-Cantautore del Cicolano acquistano maggior valore se si considera il fatto che Andrea Salini è un musicista indipendente che auto-produce la sua musica (scrivendo testi, musica, cantando ed eseguendo le sue canzoni), e con le sole sue forze, si sta facendo sempre più spazio nel panorama della musica Italiana ed Estera.

Rispondi