Ancora un debutto a Rieti: Claudio Baglioni parte dal PalaSojourner

La prima ad iniziare la tournèe a Rieti fu Malika Ayane. Poi la scelta è stata ripetuta dai Negrita, mentre sul versante teatrale è stato Alessandro Gassman ad adottare il Vespasiano per la prova generale del suo Riccardo III. Tornando alla musica pop, il 27 febbraio sarà la volta di Claudio Baglioni: la prima tappa del Convoilive Tour del cantautore romano, infatti, sarà ospitata dal Palasojourner di Rieti. Sarà la prima di una serie di esibizioni che costituiranno la seconda fase del progetto live di Claudio Baglioni.

Un nuovo super gruppo di polistrumentisti, una straordinaria scaletta con tutti i più grandi successi dell’incredibile repertorio di Baglioni e gli inediti del nuovo album “ConVoi” – ai vertici delle classifiche dei cd più venduti – animeranno un live di grande energia e fortissimo impatto emotivo, che rappresenterà l’evento musicale della stagione 2014.

Fondamentale il supporto del Comune di Rieti, in particolare dell’Assessorato alle Culture e di quello allo Sport la cui determinazione ha reso possibile questo evento.