Sabina Universitas

Alla Sabina Universitas si parla di scorie radioattive

Il seminario che si terrà giovedì 25 febbraio alle 18 è stato organizzato dalla Sabina Universitas d’intesa con il Gruppo Unitario per le Foreste Italiane, il Consiglio delle sezioni d’Abruzzo di Italia Nostra e l’International Society of Doctors for the Environment

Alla Sabina Universitas si parla di scorie radioattive. Giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 18 si terrà un webinar sul tema della “Gestione delle scorie radioattive”. Il seminario è stato co-organizzato dalla Sabina Universitas – Corso di Laurea in Scienze della Montagna, d’intesa con il Gruppo Unitario per le Foreste Italiane (Gufitalia), il Consiglio delle sezioni d’Abruzzo di Italia Nostra e l’International Society of Doctors for the Environment (ISDE).

Il tema è di grande attualità vista la recente presentazione del progetto preliminare per la localizzazione, costruzione ed esercizio del Deposito Nazionale dei rifiuti radioattivi e Parco Tecnologico.

Prenderanno parte all’incontro on-line il prof. Bartolomeo Schirone, ordinario di selvicoltura presso l’Università della Tuscia e Presidente del corso di Laurea in Scienze della Montagna presso il Polo Universitario di Rieti e Giovanni Damiani (Gufitalia) già professore presso la sede reatina della Tuscia. Modererà l’incontro Valentina Venturi.

Per partecipare all’incontro è sufficiente collegarsi ai seguenti link:

ZOOM
https://zoom.us/j/95878054067?pwd=U0VPR3AyTFczUU1IOE9ZZktGSGFmUT09
ID riunione: 958 7805 4067
Passcode: 001762

FACEBOOK
streaming aperto a tutti disponibile sulla pagina:
https://www.facebook.com/gufitalia

Rispondi