Al via il corso “Un mese sugli sci” 2016

Come tutti gli anni, in collaborazione con le Funivie del Terminillo, l’ASM di Rieti, l’Amministrazione Beni Civici di Vazia, il Comune di Rieti e la Scuola Nazionale dei Maestri di Sci, lo Sci Club Vazia organizza un corso di sci per tutti i bambini/ragazzi di Rieti.

«Stringendo con i soggetti sopra indicati vantaggiose convenzioni – spiegano dallo Sci Club Vazia – siamo orgogliosi di presentare alla cittadinanza un pacchetto completo per insegnare alla nostra gioventù l’amore per il Terminillo e per la neve. Imparare a sciare per noi reatini è come per un genovese imparare a nuotare. Le lezioni di sci per bambini sono il fiore all’occhiello del nostro Sci Club. Oltre 30 anni di esperienza ci hanno permesso di mettere a punto una particolare organizzazione di primo ordine riservata ai nostri piccoli ospiti».

I corsi sono per bambini/ragazzi di 5-7 anni, 8-10 anni, 11-14 anni e si svolgeranno per 8 giorni durante il mese di febbraio o marzo. Tutti i corsi avranno pari livello ed età in maniera tale da essere il più possibili professionali e nello stesso momento ricreativi e divertenti.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla sede dello Sci Club Vazia o via e-mail all’indirizzo discesa@sciclubvazia.com. In alternativa contattare i numeri di telefono 328.7396883 (Carlo) 339.7407499 (Stefano).

Rispondi