Al Vespasiano lo spettacolo teatrale “Merlino una leggenda post gotica”

Se ci vogliamo immergere nella fantasia e spettacolarità di un teatro innovativo, bizzarro e un po’ onirico non ci resta che essere il pubblico di uno degli eventi italiani più attesi dell’anno, Merlino una leggenda post gotica. Lo spettacolo della compagnia teatrale Excursus, in collaborazione con Mediascenaeuropa, sarà ospite presso il Teatro Flavio Vespasiano della città di Rieti venerdì 16 novembre alle ore 21.00.

Il progetto si avvale di tecniche recitative ed interpretative di altissimo livello scenico, considerando che alla base c’è una sperimentazione multimediale dove la danza si incontra con la Videoart. L’atmosfera dove siamo proiettati è quella del movimento dei corpi i quali si dileguano dentro i suoni e le immagini, perdendosi in un medioevo postmoderno. Siamo dentro l’immaginazione e la realtà, la verità e il sentimento, dove nel movimento si dissolvono le scene, accompagnate da note musicali che in maniera disincantata trasportano la passione umana.

Ricky Bonavita coreografo e regista, si distingue nel corso della sua carriera per aver abbracciato un personale linguaggio tecnico e stilistico. Caposaldo fondamentale della sua espressione artistica è il voler condividere con il suo pubblico e i suo cast un linguaggio di stile, che si identifichi tra contemporaneità e multimedialità.

Partecipare alla visione di questa produzione sarà indubbiamente un’esperienza esilarante e ricca di emozione, da non poter perdere!

I biglietti per lo spettacolo, si potranno acquistare presso il botteghino del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti il giorno 16 novembre dalle ore 16, sino ad inizio spettacolo, al costo di euro 12.00 l’intero mentre il ridotto euro 8.00.