Eventi

Al Perseo ci si diverte di nuovo con i moderni giochi da tavolo

L'appuntamento è per domenica 3 febbraio: i componenti dell'associazione culturale “Reate Gens Ludens in Tabula” e lo Youtuber Lello del canale “VaiPasso” spiegheranno i numerosi e moderni giochi da tavolo per divertirsi insieme.

Torna “Giochi al Perseo” al centro commerciale di via Fundania, con i moderni giochi da tavolo l’associazione Reate Gens e lo youtuber Lello del canale #VaiPasso.

L’appuntamento è per domenica 3 febbraio: i componenti dell’associazione culturale “Reate Gens Ludens in Tabula” e lo Youtuber Lello del canale “VaiPasso” spiegheranno i numerosi e moderni giochi da tavolo per divertirsi insieme.

Gli appassionati di giochi di Reate Gens e Lello metteranno sul tavolo tutti i loro giochi e la loro esperienza, ma sarà la passione per il gioco ad unire: basterà trovare il gioco che piace, ascoltare le regole e iniziare subito. Non c’è bisogno di essere esperto, basta mettersi in gioco! I giochi sono adatti a tutti quanti tra i 10 e i 100 anni, a coppie e gruppi, è richiesta solo la voglia di passare del tempo in compagnia.

L’associazione “Reate Gens Ludens in Tabula” è attiva nell’organizzare pomeriggi e serate ludiche da circa un anno. Negli ultimi mesi è diventata punto di riferimento per l’aggregazione a tema giochi da tavolo a Rieti, animando varie sedi con appuntamenti settimanali frequentati da decine di persone di tutte le età, trasmettendo a navigati esperti o semplici curiosi la passione per i giochi da tavolo moderni.

Per avere informazioni sulle attività ecco i riferimenti:

Facebook: REATE GENS – Ludens in Tabula:
https://www.facebook.com/ReateGens/
E-mail: reategens@gmail.com
Instagram: @reategens

https://www.centrocommercialeperseo.com/torna-giochi-al-perseo/

Rispondi