Al Flavio Vespasiano arriva la comicità del Mago Forest

Appuntamento,  il 1 febbraio ore 21,00, con la comicità di Zelig al Teatro Flavio Vespasiano dove arriva il Mago Forest che porterà in scena “Mr Forest Show” con l’organizzazione di RQS Spettacoli e Studio Evento.

Uno dei personaggi più amati di Zelig, Mr Forest porta in scena il “Mr Forest show” in cui veste i panni di un surreale ed incompetente mago che, coniugando una vena comica di stampo cabarettistico con l’abilità tipica dei prestigiatori, tenta in tutti i modi di attribuire un senso misterioso e arcano alle banalità del quotidiano. Lo show vede sul palco il mago più strampalato di tutti i tempi che, tra un maldestro tentativo di ipnotizzare strani oggetti e una improbabile emulazione di Houdini, sfoggia le sue doti di vero prestigiatore. Accompagnato da guest star immaginarie che non arriveranno mai, Mr Forest si avvale del suo fido scudiero ed eccelso maestro Lele Micò, pianista con sigaro toscano incorporato capace di suonare dal vivo in Liguria mentre si trova in Lombardia.

Negli empirici esperimenti non mancherà il coinvolgimento del pubblico dove il limite da collaboratore a vittima è molto labile. Detentore del record di presenze a Zelig, Mr. Forest è stato ospite di tutte le edizioni, dalla prima condotta da Simona Ventura sino a condurre lo show con Teresa Mannino nel 2013.

Indimenticabili le sue performance con la Gialappa’s band con la quale ha condotto Mai dire Grande Fratello, Mai dire domenica, Mai dire Iene, Mai dire Lunedì, Mai dire martedì, Mai dire Candid. Numerose negli anni le sue apparizioni in trasmissioni molto popolari come il Festival di Sanremo, il Chiambretti Sunday Show e il Festivalbar che ha condotto con Ilary Blasi e Cristina Chiabotto.

Si torna dunque a ridere e sorridere al Vespasiano che ha visto già diversi appuntamenti organizzati da RQS Spettacoli e Studio Evento all’insegna dell’intrattenimento intelligente. «Le persone hanno bisogno anche di divertimento e leggerezza dicono gli organizzatori. Il successo dei nostri spettacoli, e di quelli organizzati da altre realtà del territorio all’insegna della buona comicità, conferma la necessità di momenti di svago compatibili con costi del biglietto accessibili». Appuntamento dunque con il divertimento e le sane risate in compagnia del Mago Forest.

I biglietti sono disponibili on line sul sito www.tickettando.it e presso Studio Evento (Piazza Cavour 17, Rieti)