Musica

Ad Antrodoco una settimana dedicata alla musica

Una settimana dedicata alla musica, con concerti, seminari, lezioni, sonorizzazioni, djset e musicisti di strada nei vicoli di Antrodoco

Prende il via il 17 agosto con le Frivolezze di Valentino De March e Ruggera Buriga la Settimana della Musica ad Antrodoco. L’appuntamento è alle ore 18.30 e 21.30 in largo Santa Chiara.

Stesso luogo il giorno successivo, alle 21.30, con il canto in ottava rima, gli stornelli e le canzoni proposte da Poeti, musicisti e musicanti con ospiti Stefano Zannantonio Martin e Daniele Sepe. Ancora largo Santa Chiara, il 19 agosto alle 21.30, per In the mood: rivisitazione di standard jazz dal Trio Swing.

Sarà invece piazza del Popolo a ospitare Il suono vigoroso di Antrodoco della Saund Bend, con Mario Scipioni, Gianni Renzi, Renato Savarese, Gerardo Rosi, Gianluca Leonetti e vari ospiti alle 21.30 del 20 agosto, e i Classici del Rock proposti da DJRock allo stesso orario del giorno successivo da Domenico Brandelli, Gioacchino Fabbi, Ruggero Sciubba, Fernando Felli, Annamaria Giusti, Elena Tesorieri, Plinio Pitoni e altri.

Appuntamento conclusivo il 22 agosto alle ore 19 e alle 21.30 nel Boschetto del Chiostro del Comune con D’Incà Sextette, anteprima di L’albero magico, terzo capitolo di C‘è qualcosa di gentile , un disco dedicato alla montagna, agli alberi, alle feste, con Matteo D’Incà alla chitarra, Angelo Liberali al sax, Giancarlo Romani alla tromba, Susanna Sallemi al pianoforte, Federico Ciancabilla al basso e alla chitarra acustica e Andrea Palmeri alla batteria.

Durante la settimana, scrittura, allestimento e prove aperte nel teatro Sant’Agostino de L’albero magico, e poi musicisti di strada nei vicoli di Antrodoco, seminari, lezioni, sonorizzazioni e djset.

Per info e prenotazione: prenotaconcertiantrodoco@gmail.com

Rispondi