Comune di Rieti

Acquisti natalizi, appello del sindaco Cicchetti: «Compriamo a Rieti, diamoci una mano»

«Rivolgo un appello affinché per gli acquisti natalizi, i cittadini utilizzino le strutture commerciali della nostra città e premino coloro che, in un momento di grande difficoltà, lavorano e pagano le tasse a Rieti e in Italia»: è l'appello del sindaco Cicchetti

Di seguito il testo dell’appello lanciato in un videomessaggio dal sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, relativamente agli acquisti natalizi:

«Rivolgo un appello affinché in previsione degli acquisti natalizi, i cittadini utilizzino le strutture commerciali della nostra città e premino coloro che, in un momento di grande difficoltà, lavorano e pagano le tasse a Rieti e in Italia. Credo che sia un invito doveroso in un momento difficile come questo. Aggiungo un’altra piccola raccomandazione: cerchiamo di comprare prodotti realizzati in Italia, con manodopera italiana. Noi dobbiamo dare una mano ai dipendenti delle aziende italiane. Dobbiamo aiutare le famiglie italiane a superare questo momento difficile, a garantire ai propri figli tutto ciò che consentirà loro di prendere la via dell’ascensore sociale. Credo che sia un sacrificio che possiamo fare. Aiutiamoci gli uni con gli altri, diamoci una mano per superare una grave situazione che incombe sull’Italia!».

Il video è disponibile sul canale YouTube “Comunicazione Comune di Rieti” al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=cEBNjJq2JIA

Rispondi