A Ornaro suoni d’organo in Kilt

Il 25 aprile nella chiesa parrocchiale di Ornaro si è tenuto un concerto per voci e strumenti per l’inaugurazione dell’organo donato dalla famiglia scozzese Reid, residente da anni nel nostro paese. L’organo è stato dedicato al sig. Gavin Alexander Reid da poco scomparso.

Il concerto, voluto ed organizzato dal Parroco Don Alessandro Perez, con la collaborazione del Coro Parrocchiale, ha visto esibirsi artisti di grande livello: Aurelio Iacolella all’organo, Mauro Marcaccio alla tromba, Giampaolo Graziosi alla tuba, oltre alla cantante soprano Yuri Takenaka e al tenore David Ciavarella.

Il pubblico che gremiva la chiesa ha goduto del concerto con partecipazione ed entusiasmo ed ha applaudito sia gli artisti sia la famiglia Reid che è stata ringraziata e omaggiata di un piccolo presente nella cerimonia conclusiva.

Dopo il concerto, nella medioevale Piazza della Rocca, è stato offerta una cena a tutti i presenti, organizzata dai membri del Coro Parrocchiale, con la collaborazione della popolazione di Ornaro.

Rispondi