Teatro

A Montopoli va in scena “La Cena Delle Cretine”

Domenica 28 luglio il 747 Music Bistrot di Montopoli Sabina ospiterà lo spettacolo “La Cena Delle Cretine” del Teatro delle Condizioni Avverse

Domenica 28 luglio alle ore 21.30 il 747 Music Bistrot di Montopoli Sabina ospiterà lo spettacolo “La Cena Delle Cretine” del Teatro delle Condizioni Avverse.

Uno spettacolo non facile dalla comicità tagliente diretto da Manuela Fioravanti.

La storia racconta di una serata in cui un’importante editrice, Piera Broncione, si trova a far fronte a tutte le problematiche causate dalla signora Franca Pignone che lei stessa invita a casa sua come esempio di una perfetta cretina. Si prospetterebbe una serata esilarante, ma la signora Broncione avrà non pochi problemi.
Una cretina, che in meno di un’ora, porta tuo marito a tradirti e te all’accertamento fiscale, è prodigiosa. Non credi? …

Lo spettacolo vede la partecipazione di: Stefano Abbatelli, Angelica Di Giovenale, Sandro Fiorini, Marta Marcellini, Gabriella Torre, Claudia Zonetti.

«Siamo felici di ospitare uno spettacolo teatrale fatto e diretto da persone del posto. Ci piace ospitare nel nostro locale tutte le forme di arte, non soltanto la musica dal vivo» sono state le parole di Annalisa e Marco, gestori da circa un anno del locale che tra qualche giorno festeggerà il primo anno di attività.

Rispondi