A Le Tre Porte si esibisce “Il Triplo di zero”

Per “Tutta la nostra musica” Le Tre Porte ospiteranno “Il Triplo di zero”+ Jam session venerdì 25 maggio dalle ore 22 in poi.

“Il Triplo di zero” è un progetto che trae le basi dalla filosofia jazzistica tradizionale ma che è improntato verso la ricerca stilistica d’avanguardia. Propone principalmente brani originali composti dal pianista Francesco Briotti e suonati con il prezioso contributo di musicisti d’eccezione.

Le atmosfere si fanno giocose e ironiche ma anche romantiche, energetiche e passionali, poiché le composizioni tendono a risultare l’una diversa dall’altra.
La matrice musicale è quella del classico sax + ritmica tuttavia il colore che ne risulta prende con naturalezza altre sfumature.

La formazione è composta dal reatino Angelo Liberali: alto sax, tenor sax, soprano sax, Steve Laye: double bass,  Alessandro Ricci : Drums, Francesco Briotti: piano, effects.

A seguire tutti i musicisti e cantanti jazz sono invitati ad una energica Jam Session. Ingresso Libero. Info e contatti: LE TRE PORTE 0746272416

Rispondi