A Fara in Sabina le forze di governo a dialogo con la base

Davide Basilicata

Si terrà sabato 25 maggio alle 15, nei locali del Ristorante La Torre, località Baccelli, Strada degli Inglesi, l’incontro con le forze di governo di Fara in Sabina “Una nuova idea di partecipazione”, alla presenza degli esponenti dei partiti della coalizione cittadina Popolo della Libertà, Fratelli d’Italia, Udc e Fli.

L’assemblea toccherà i punti salienti dei due anni della Giunta Basilicata, disegnando un quadro delle attività svolte, dei progetti in essere e della programmazione futura. Gli organizzatori hanno suddiviso la giornata in due sessioni: la prima servirà a disegnare un quadro generico in chiave politica dei traguardi e dei progetti concretizzati, la seconda, più articolata, funzionerà come un workshop in cui i partecipanti (iscritti e simpatizzanti) si interfacceranno con i rappresentanti dei partiti espressi in amministrazione. Le tematiche saranno molteplici, dai servizi sociali ai lavori pubblici, dalla cultura all’agricoltura passando per trasporti e urbanistica.

Un momento di dialogo e di confronto con la base partitica, motore dell’attività politica cittadina. Il lavoro politico, svolto in totale sinergia e armonia tra le varie rappresentanze, stimola l’attività sul territorio, che ora più che mai ha bisogno di essere partecipe ed in prima linea.

Alla fine dei lavori, i partiti congederanno i presenti con un aperitivo.