Sport

A Contigliano si premiano le eccellenze sportive

Lunedì 11 novembre 2019 alle ore 17 a Contigliano presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo si terrà la cerimonia "Benemerenze Coni” durante la quale si premieranno le eccellenze sportive reatine

Lunedì 11 novembre 2019 alle ore 17 a Contigliano presso il Centro Pastorale San Michele Arcangelo in via Maurilio Polletti , si terrà la cerimonia “Benemerenze Coni” durante la quale si premieranno le eccellenze reatine.

Il Coni Lazio e l’amministrazione del Comune di Contigliano, nell’intento di valorizzare il territorio anche tramite lo sport, si incontrano per un momento di comunione e di festa come è la consegna delle Benemerenze Coni a dirigenti, tecnici e atleti, relative al 2018. Quest’anno saranno in tredici a ricevere Stelle al Merito Sportivo e Medaglie al Valore Atletico per l’opera meritevole prestata in ambito sportivo e per aver ottenuto risultati di alto livello in Italia e all’estero.

Premi speciali del Comitato Lazio saranno inoltre consegnati a persone, scuole e società sportive che nel corso dell’anno hanno collaborato nella realizzazione dei progetti Coni, promuovendo l’attività sportiva nella provincia reatina. In questa occasione l’amministrazione aomunale è lieta di premiare il Contiglianese Gabriele Melchiorri, giovane pilota Campione Italiano di Enduro 2019.

Rispondi