Ricostruzione

A Cittareale riaperto lo storico Chalet Miravalle

«Oggi ho portato la vicinanza dell’amministrazione comunale per la nuova avventura di Marco ed Antonietta che hanno scommesso sul territorio e sul futuro», ha detto il sindaco Francesco Nelli durante la cerimonia di riapertura

«Oggi ho portato la vicinanza dell’amministrazione comunale per la nuova avventura di Marco ed Antonietta che hanno scommesso sul territorio e sul futuro. È un pensiero che ovviamente vale per tutta la comunità che oggi ho visto riunita al Miravalle, una popolazione che si è divertita aiutando una nuova attività: questa per un sindaco è la più bella soddisfazione. Andare avanti sempre, non lasciando mai nessuno indietro e rimboccandosi le mani tutti insieme. Abbiamo ancora molta strada da compiere. Grazie anche al vescovo di Rieti Domenico Pompili che ha voluto far sentire nuovamente la sua vicinanza anche in questa giornata».

Così il sindaco di Cittareale Francesco Nelli, nella foto insieme con i proprietari dello Chalet Miravalle e con il Vescovo di Rieti Mons. Domenico Pompili venuto a dare la benedizione della struttura.

Da rietinvetrina.it

Rispondi