“50 e più Fenacom”: le attività di Natale

La “50 e più Fenacom” provinciale di Rieti, nelle persone del presidente Guido Cipriani, vicepresidenti Nazzarena De Santis e Maria Laura Petrongari, in occasione delle festività natalizie nei giorni 20 e 23 dicembre si recherà in amicizia e cordialità in visita agli ospiti anziani della casa di riposo ex Manni e della RSA in S.Rufina per il tradizionale scambio di auguri.

Dolcetti e panettoni con musica natalizia allieteranno i due eventi. La 50 e più Fenacom sarà presente anche quest’anno al Premio scolastico intitolato al Cav. Antonio Petrongari stimato Agente immobiliare scomparso nel 2007 in memoria del quale alla presenza di Autorità locali, saranno premiati dalle associazioni professionali degli Agenti immobiliari FIMAA e FIAIP col patrocinio di CCIAA Rieti, Ascom Confcommercio, studenti meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore per Geometri Ugo Ciancarelli, che a conclusione del corso quinquennale di studi si sono distinti per continuità, eccellenza e risultati raggiunti anche nella disciplina dell’estimo.

Il nuovo anno vedrà impegnata la “50 e più Fenacom” nella prosecuzione del programma culturale sociale deliberato dal precedente consiglio direttivo incisivamente guidato per lungo tempo dal compianto e indimenticato Grande Ufficiale Orlando Iannello recentemente scomparso. Punto di riferimento in Città per soci ed amici dell’ Associazione provinciale diretta da Filiberto Paris è in Largo Cairoli 4.