5 le imprese reatine tra le eccellenti del Lazio

Nel corso di un evento realizzato nella cornice dell’Hotel Radisson Blu a Roma, il Repertorio delle Imprese Eccellenti del Lazio ha incluso cinque imprese reatine nel catalogo.

Tra le 23 eccellenze figurano infatti Mara Centro Estetico di Magliano Sabina, Global Ecology Industria di Rieti, Vetro Sabina e Modoal di Fara in Sabina, Cartoleria Moderna di Rieti. La Cartoleria Moderna è stata premiata anche per l’innovazione dei processi e la Modoal ha ottenuto il premio speciale per imprese in rete.

L’iniziativa, che si è conclusa il 22 giugno, è stata sviluppata dalla CNA Lazio in collaborazione con CNA Innovazione Emilia Romagna.

Grande la soddisfazione della CNA di Rieti per le caratteristiche delle imprese premiate, per la qualità degli imprenditori e delle imprenditrici che le guidano, per la passione che mettono nello svolgimento del loro lavoro. Prodotti e servizi diversi: libri, infissi in alluminio, vetri, benessere, coperture in lega; stessa determinazione, impegno e passione, responsabilità, stessa ricerca dell’innovazione attraverso processi di istruzione, formazione e consulenza a riprova di quanto la conoscenza sia, anche nelle piccole e micro imprese, il fattore che fa la differenza. Nel Repertorio, disponibile presso la CNA, possono leggersi anche le storie affascinanti di questi giovani e meno giovani imprenditori e imprenditrici che hanno fatto del loro progetto di lavoro un progetto di vita per sé e per gli altri.

 

Rispondi