30 agosto: una giornata di eventi nella Struttura Polifunzionale di Villa Reatina

Il 30 agosto scadranno i termini per la presentazione delle Manifestazioni d’interesse per l’utilizzo degli spazi della Struttura Polifunzionale di Villa Reatina. I richiedenti – soggetti o privati, operanti in ambito socio-culturale – dovranno specificare e dimostrare il fine socio-assistenziale e/o culturale-ricreativo della loro attività, presupposto essenziale per la presentazione della domanda. Tra i possibili ambiti di intervento vi sono: attività socio-assistenziali, di promozione culturale, sportive-ricreative-tempo libero, di sostegno alle feste rionali e tradizionali, di sostegno alla creatività giovanile e di promozione del coinvolgimento della popolazione anziani, di tutela e valorizzazione ambientale, di spettacolo (teatro-musica-cinema).

Il modulo per la Manifestazione d’interesse è disponibile sul sito dell’Ater di Rieti www.aterrieti.it nella sezione “modulistica”.

In attesa della definizione dell’Avviso Pubblico, proprio domenica 30 agosto p.v. la Struttura Polifunzionale tornerà nuovamente ad aprire le porte ad associazioni e private per una domenica all’insegna dei prodotti tipici e dei motori. A partire dalle ore 9.30 e proseguendo fino al tardo pomeriggio, infatti – tra le varie attività proposte – sarà possibile visitare circa venti stand con prodotti tipici, oggetti d’antiquariato, artigianato artistico, meravigliarsi con moto d’epoca e con le storiche automobili del Club “Rieti in 500”, tutto arricchito da intrattenimento musicale “live”.

Insomma, domenica sarà un assaggio delle tante attività culturali-ricreative che, insieme a quelle con finalità socio-assistenziale, potranno essere realizzate nel prossimo futuro nella Struttura Polifunzionale.

Rispondi